Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di centoquindici posti di operatore tecnico specializzato – autista di ambulanza, area degli operatori, a tempo indeterminato. (GU n.66 del 01-09-2023)
In esecuzione della delibera n. 1625 del 24 luglio 2023 e’ indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di centoquindici posti di operatore tecnico specializzato autista di ambulanza – Area operatori. Le disposizioni per l’ammissione al concorso e le modalita’ di espletamento del medesimo sono quelle di cui al regolamento recante la disciplina concorsuale per il personale del Servizio sanitario nazionale emanato con decreto del Presidente della Repubblica n. 220 del 27 marzo 2001. Il testo integrale del concorso e’ pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Calabria n. 175 dell’8 agosto 2023 parte terza. Le domande di ammissione, corredate dei documenti prescritti e secondo le modalita’ stabilite dal bando, dovranno pervenire a questa Amministrazione entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il testo integrale del bando e’ disponibile anche sul sito internet aziendale www.asp.cosenza.it
- 10 posti per l’ASP di Catanzaro
- 52 posti per l’ASP di Cosenza
- 6 posti per l’ASP di Crotone
- 42 posti per l’ASP di Reggio Calabria
- 5 posti per l’ASP di Vibo Valentia
Requisiti e domande di partecipazione
I candidati devono essere in possesso di tutti i requisiti generali richiesti per la partecipazione ai concorsi pubblici e i seguenti requisiti specifici:
- licenza media (diploma di istruzione secondaria di primo grado)
- patente di guida di categoria B
- 5 anni di esperienza professionale acquisita nel corrispondente profilo professionale presso pubbliche amministrazioni o imprese private
- possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata intestata al candidato
La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro il 1° ottobre 2023 esclusivamente tramite la Piattaforma Tuttoconcorsi dell’ASP di Cosenza autenticandosi tramite SPID.
seguici su: CoES Lazio Facebook – CoES Lazio Twitter – CoES Lazio Youtube – Telegram CoES Lazio – Instagram: CoES Lazio
TUTELA PATENTE – TUTELA LEGALE
PERCHÉ È IMPORTANTE AVERLA?
A seguito delle nuove norme della legge 41 (marzo 2016) sono entrati in vigore i reati di Omicidio Stradale e Lesioni personali stradali. Un argomento che oggi può riguardare anche il guidatore più attento poiché, in caso di incidente stradale che provochi 40 giorni di prognosi porta ad un Procedimento Penale d’Ufficio. In questo caso, una tutela legale aiuta a affrontare le spese che bisognerà sostenere obbligatoriamente e potrai farti difendere dal tuo legale di fiducia.
3 pensieri riguardo “Concorso: 115 OTS Autisti di Ambulanza tempo indeterminato”